Sonny Colbrelli si prende la nona posizione alla Amstel Gold Race 2017. Il corridore della Bahrain – Merida ha confermato di essere avvezzo al tracciato della corsa neerlandese ottenendo un buon piazzamento, malgrado ci sia qualche rimpianto per non essersi agganciato all’azione buona. “Ho provato a seguire Henao, ma il Kruisberg era troppo duro per me e io non sono uno scalatore puro – dichiara – In ogni modo, mi fa piacere questo risultato che conferma il buon feeling con questo genere di corse”. Il bresciano ha acquisito esperienza importante in questa campagna delle classiche, confermando la bontà della scelta della squadra asiatica di puntare su di lui su questi appuntamenti. L’auspicio che questi possano essere punti di partenza per togliersi belle soddisfazioni in futuro.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”